giovedì 17 gennaio 2008

UNA SCELTA DI CAMPO

Ancora una volta l'onore e la serietà di Arcadia è stata più forte di ogni indegna logica correntizia.
Oggi all'Università La Sapienza abbia dimostrato di essere parte integrante del movimento di Azione Universitaria e non solo. Siamo riusciti a essere presenti in tutti i luoghi e in tutti i momenti strategici e nevralgici della manifestazione, dando non solo un contributo logistico e organizzativo, ma anche di partecipazione attiva e di servizio d'ordine.
La nostra presenza, senza dubbio fondamentale per la riuscita della manifestazione, è stata notata da tutti i dirigenti del movimento che ci hanno ringraziato ancora una volta per la nostra abnegazione anche quando siamo in disaccordo con le decisioni prese dai vertici del movimento.
Questo rende merito a tutti Voi e la causa che oggi abbiamo onorato ci rende ancora più forti.
Arriveranno a breve altre battaglie mille volte più difficili di questa, ma sono convinto, come lo ero lo scorso anno ( e non mi sono affatto sbagliato ), che Arcadia non deluderà neanche questa volta.
Dovremo essere Noi, con il nostro esempio nel movimento giovanile e universitario a cui apparteniamo, le nuove leve di una Politica Meritocratica ed Efficiente; dove all'interno di una comunità i più bravi e capaci si mettono al servizio dei più deboli, dove gli ideali dell'onore e della patria vengono prima di ogni altra cosa, dove il clientelismo viene bandito sotto qualsiasi tipo di forma; dall'assistenzialismo parlamentare al portaborsismo, dalle raccomandazioni alle scelte trasformiste ( presenti ahimè anche nel nostro mondo ). Quando parliamo del " puzzo " della politica ci rivolgiamo a tutto il mondo parlamentare e non che ci circonda, senza distinzioni di colori ma di uomini, perchè molte volte sono gli uomini a fare la differenza e non solo le sue idee.

Per me è un Grande Onore essere un membro di questa Comunità.

Arcadi....AU....AU....AU!
Pubblica post

Ernesto D.G.

Nessun commento: