martedì 12 febbraio 2008

LETTERA AD UN PARTITO DEGLI ANNI 2000

Titolo vero "Lettera un ragazzo della classe '80"

3 commenti:

Anonimo ha detto...

questo video e questa canzone in questo momento sono quanto di più deleterio per il mio morale...

CHISSA' CHE SARA' DI NOI...LO SCOPRIREMO SOLO VIVENDO!!
(tanto per citare un altro grande)

Anonimo ha detto...

oggi mi sono svegliata un po' incazzata e in relazione all'argomento e per restare in tema canzoni mi è venuta in mente questa:

"Signor ministro, signor deputato, d’esser vostro nemico io sono onorato sono onorato perchè alla mattina mi devo specchiare, mi devo sbarbare.
Mi devo specchiare mi devo sbarbare: la faccia mia devo guardare..... Io di facce ne ho una sola, non sarà bella, ma è sempre quella: voi di facce ne avete tante, una per ogni ora del giorno.
E vi ammantate di democrazia e poi cianciate di libertà, e vi ammantate di democrazia e poi cianciate di libertà. Libertà, libertà in quanto che comandate voi; democrazia, democrazia è cosa vostra non è mia.
Ma questa storia deve finire, la gioventù si ribellerà; ma questa storia deve finire, la gioventù si ribellerà; la resa, la resa, la resa dei conti, la resa dei conti, la resa verrà. Ma questa storia deve finire, la gioventù si ribellerà; la resa, la resa, la resa dei conti, la resa dei conti verrà." [la ballata del nero - compagnia dell'anello]

alessandra gp

Anonimo ha detto...

Solo io mi sono alzato con la sveglia di Scrubs e poi con gli Arctic Monkeys? Ehm..che imbarazzo.

Scusate il tono scherzoso, era per stemperare un attimo le tensioni di questi giorni. Meglio due risate, che le buffonate di questi giorni.

Don Micheal