mercoledì 5 marzo 2008

Alla scoperta del Partito Popolare Europeo.

Venerdi 7 Marzo alle ore 20.00 ci troveremo tutti al Pub Mooligan's in via del Boschetto 28 per un altro appuntamento con l'attualità organizzato dai ragazzi di Arcadia. Cercheremo di andare più a fondo nella conoscenza del Partito Popolare Europeo in compagnia di due esperti di politiche europee: Bruno Tiozzo e Marcello Marrocco. Con la solita informalità che caratterizza i nostri incontri analizzeremo la storia di questo Partito e le sue componenti, il suo indirizzo politico, la sua evoluzione e le sue caratteristiche. Soprattutto proveremo a capire se davvero si tratta di una semplice traduzione della democrazia cristiana in salsa europea o se invece vi albergano fermenti e spunti nuovi, ispirati alle più nobili esperienze politiche europee.

Chiunque sia interessato potrà partecipare all'incontro. Vi chiediamo però di inviarci una mail di adesione all'indirizzo: arcadia.roma@libero.it .

"Alcuni fanno parte del problema, alcuni della soluzione...altri del paesaggio"

A venerdi





4 commenti:

Anonimo ha detto...

sono tornata da milano...quante novità c sono???????....ma sapete che mi siete mancati??????aggiornatemi sugli appuntamenti....cmq al pub venerdì c sarò...
tanti baci a tutti i mie arcadi...
AU AU AU
principessa

Presidente Marnox ha detto...

Ciao a tutti, volevo sapere anche io qualcosa sull'esito dell'incontro del 7. Che impressioni avete sul P.P.E?
Spero di potervi conoscere a breve.
Qui siamo tutti in attesa della fine del balletto delle liste..Dovremmo quasi essere pronti.
A presto
Michele - Cosenza

Anonimo ha detto...

Già, che ne pensate del PPE dopo quell'incontro? Interessante saperlo, anche a me piacerebbe conoscere meglio i partiti europei.

Anonimo ha detto...

Be' insomma, quello che penso davvero stando in terra meridionale? Che i partiti europei non servono ad una mazza. L'Europa delle banche ancora gioca un ruolo troppo distante dai cittadini.
Mario Nelcheni